Kleos Training Logo

Il nostro focus?
La tua tecnica di pedalata.

Massimizza il tuo allenamento grazie a un lavoro intensivo e continuo su rulli di ultima generazione.

Il monitoraggio sarà basato sul tuo reale stato di forma.

Clicca qui per conoscere i plus dei nostri rulli Wahoo: una garanzia in termici di efficienza e massimizzazione dello sforzo!

Kleos Training

Lilli

Il riposo è sempre stato un mio punto critico perché io non mi fermerei mai! L’acqua è il mio elemento e nel triathlon ho trovato il mio equilibrio: tre discipline varie, veloci, che mi permettono di cambiare ed essere sempre in movimento. Conosco la fatica che richiede, la demotivazione che sembra farti affondare e la soddisfazione di quando, invece, riesci a riemergere.

Lilli, classe 1994, è atleta agonistica a livello nazionale e istruttrice di nuoto.

In KLEOS, oltre ad allenarsi con il metodo K come atleta pro, ti supporterà nella gestione delle sedute di allenamento più impegnative: il suo approccio prevede non solo un’adeguata attenzione alla parte fisica, ma un sostanziale contributo a livello motivazionale, per dimostrarti il tuo valore.

Atleta da sempre, inizia disputando gare di nuoto (800 e 1500 metri) quando è ancora bambina per poi spostarsi, alle medie, verso il triathlon, entrando anche nella Nazionale Italiana Giovanile. Nel 2019 è 2° al Triathlon Internazionale di Bardolino; ha gareggiato nel circuito di Grand Prix Italiano (piazzandosi 4° nella tappa di Torino) e Grand Prix Francese (Top 10). Nel 2020 chiude al 6° posto i Campionati Italiani Assoluti su distanza Sprint e vince il Campionato Italiano a staffetta. Nel 2021 vince il Triathlon Olimpico di Senigallia (con un trauma cranico in corso), il Triathlon Medio di Sciacca, lo Sprint di Ledro con record sul percorso di gara e l’Olimpico di Alba Adriatica. Nel 2022, vince lo Sprint di Caorle e il Triathlon Olimpico di Bardolino; conquista il 2° posto sia nell'Olimpico che nello Sprint di Senigallia e nel Medio di Mergozzo, il 3° posto nell'Olimpico di Desenzano e il 4° posto al Campionato Italiano su distanza olimpica.

Ha gareggiato anche come guida per un'atleta ipovedente nella WTPS di Montreal, conquistando la medaglia d'argento; ha praticato atletica a livello agonistico ed è istruttrice FIN di 1° livello.

Laureata in infermieristica, nei pochi momenti che dedica al riposo ama cucinare e stare in contatto con la natura e gli animali, equilibrando impegno e divertimento.

Leggi di più Riduci

Bike Fitting e non solo!

Grazie ad un attento studio delle tue caratteristiche posturali e fisiche, oltre che delle tue esigenze, troveremo la posizione corretta in sella e adatteremo la bicicletta e tutto l’equipaggiamento al fine di migliorare COMFORT e PERFORMANCE.

Bike fitting